Recensioni del terminale I/O OBDSTAR DC706 VS

Che ne dici dello strumento ECU OBDSTAR DC706? Rispetto a IO Terminal, va bene?

obdstar-dc706-vs-io-terminal-reviews-1

DC706 ha la funzione di clonazione completa. Supporta ECM, TCM e clone Body/altro sistema tramite OBD o Bench. Può leggere informazioni ECU, R/W Eeprom/Dflash/Pflash/MAP, resettare ECU (Virgin), calibrare il chilometraggio, leggere il codice PIN IMMO e recuperare ECU… semplifica la clonazione dell’ECU.

Costa solo un terzo della versione Full di I/O Terminal, quindi alla portata di tutti e senza l’utilizzo di un PC, con un Tablet e tutto è fatto.

Inoltre gli aggiornamenti sono continui.

Lo svantaggio è che non esegue il checksum.

obdstar-dc706-vs-io-terminal-reviews-2

Qui abbiamo raccolto molte recensioni imparziali da Facebook e dai nostri clienti. Controlla i dettagli di seguito.
Recensioni imparziali del terminale I/O OBDSTAR DC706 VS:

Recensione 1:

Ho l’Obdstar DC706 e l’ho usato un po’. Devo dire che una delusione è stata che stavo cercando di raccogliere un file vergine da un 6L80 tramite OBD. Ha letto velocemente l’eeprom ma dopo 10 minuti e senza alcun movimento sulla flash, ho rinunciato. So che molti altri hanno detto che il terminale IO passerà tramite OBD e la maggior parte ha completato 6L80 sul banco. Finora, questo è stato il mio unico problema. Gli aggiornamenti mensili sono fantastici poiché aggiungono continuamente molti nuovi moduli.
Recensione 2:

Ho uno strumento terminale i/o e dc706. dc706 è complessivamente migliore. È così facile da configurare e utilizzare. Le istruzioni sono di prim’ordine, utilizzano immagini reali della centralina e gli schemi dei pin sono molto chiari, e poi ti danno anche istruzioni passo passo su come svolgere il lavoro. Sono appena usciti con un altro enorme aggiornamento oggi, hanno aggiunto molti bcm GM e ford bcm. Recentemente ho visto un post su qualcuno che clonava una Ford BCM, diceva che non potevano farlo tramite obd, ma la panchina andava bene. Nessuno strumento è perfetto, soprattutto quando è uno strumento così nuovo. Rispondono rapidamente se contatti l’assistenza. In molti modi è migliore dello strumento terminale I/O, puoi verginizzare il gm bcm, la correzione del chilometraggio, i codici pin, tutto dallo strumento. Vale facilmente il prezzo di $ 1400.
Recensione 3:

Terminale Io rispetto al 706 ….il costo è vero, ma Io farà di più.

Recensione 4:

Questo strumento Obdstar dc706 è un buon compagno del terminale IO. Questo strumento include la clonazione di molti PCM e MTC GM. Ford DPS6 (Dual Clutch) TCM è coperto. C’è molto di più lì dentro. Sto provando un po’ alla volta ma per ora va abbastanza bene. Ho anche ricevuto il set di cavi TCM e l’adattatore da banco P003.
Recensione del programmatore ECU OBDSTAR DC706 VS Foxflash:

Ho sia foxflash che dc706. dc706 è molto più facile da avviare. Grazie al modo in cui stanno aggiornando il DC706, avranno una maggiore copertura in pochissimo tempo.
Recensioni di lettura/scrittura ECU/BCM/TCU su OBDSTAR DC706:

Recensione 1:

2011 Citroen ds4 bsi continental Q0X SC667050+95256 lettura perfetta di eeprom e flash e codice pin e scrittura.

Recensione 2:

I miei rispetti a questo strumento ECU DC706. OBDSTAR simos 18.10 TC1791 tramite avvio. Con il suo adattatore MP001.

Recensione 3:

Avevo un SIMTEC.75.5 e la lettura era ok. Inoltre, un E78 e un E83. Entrambi leggono bene. L’E78 ha lo stesso processore dell’E37.
Recensione 4:

ho fatto un gpec2a con la resistenza da 1000 ohm e ha funzionato.

Recensione 5:

Magneti Marelli fiat 8gmw ha funzionato perfettamente fare attenzione a collegarsi al corretto can hi.
Recensione 6:

L’ho fatto con la Jeep Renegade GPEC3 del 2017 e mi sono comportato bene, 12v. Assicurati di saldare bene GPT1.
Recensione 7:

Leggi e scrivi Saab Acdelco E67 molto velocemente con la breakout box Godiag.

Recensione 8:

Lettura e scrittura del modulo VW IAW 9GV ok

Leggere e scrivere GM ACDelco E83 ECM ok

Lettura e scrittura del modulo BCM GM 52046112 ok

Lo strumento ha un grande potenziale.

Recensione 9:

Obdstar DC706 è il migliore per GM Delco E39 ed E39A. Persino Motorsport Flex non ha funzionato sul mio ultimo.

Recensione 10:

Ho appena esaminato la copertura e questo strumento dc706 continua a migliorare sempre di più. MEDG17 / MED17 trovato nei modelli Ford. L’F150 Ecoboost è un MEDG17. Questo PCM è stato un PCM solo in modalità di avvio, ora offerto qui in modalità bench. Vedo anche i PCM GPEC2 e GPEC3 elencati in modalità di avvio. Sono elencati molti BCM FIAT. Questo strumento è l’affare del secolo.

Recensione 11:

Ho obdstar da mesi difetti: nessun checksum, centralina Renault Sagem solo wifi.

Recensione 12:

Macchina molto capace. Sono veloci nel risolvere i problemi. Non esegue checksum. Mi piace però. Per i soldi, non penso che sia affatto male. Ce ne sono anche uno o due extra che potresti voler acquistare. Tutto sommato, sono felice di averne uno.
Recensione 13:

Col passare del tempo, gli aggiornamenti hanno risolto quasi tutti i problemi. Si è trasformato in uno strumento davvero valido. Lo adoro assolutamente adesso però. L’unica cosa che manca davvero è il calcolo del checksum. Ma detto questo, non è mai stato commercializzato come programmatore ma come clonatore per così dire. Non so del calcolo dell’immo VAG EDC17 durante la scrittura con le aree OPT poiché ora le ha nel suo elenco, ma ho altri strumenti per questo. Sarà interessante cosa accadrà nei futuri aggiornamenti. Lo consiglio vivamente adesso.

Recensione 14:

Macchina molto capace. Ho avuto alcuni problemi 6 mesi fa. Quasi tutto sistemato. A volte un aggiornamento rovina un po’ le cose (una settimana fa era un incubo, ma ora è stato risolto), quindi è meglio aspettare circa una settimana e lasciare che siano gli altri a testarlo. Ancora la strana ECU che continua a non funzionare dopo essere stata presumibilmente riparata. Sta decisamente migliorando. Sono veloci nel risolvere i problemi. Non esegue checksum. Mi piace però. Per quanto riguarda i soldi, non penso che sia affatto male. Ce ne sono anche uno o due extra che potresti voler acquistare. Tutto sommato, sono felice di averne ricevuto uno.
Recensione 15:

Legge i file…e riscrive…ma non tutte le centraline postate sull’unità sono completamente funzionanti…il che significa che devi leggere i file .bin usare un altro sistema, ad esempio per clonare o rimuovere immo o rimuovere dtc… e usa dc706 per riscrivere il file modificato… si aggiornano costantemente aggiungendo nuove funzionalità o moduli…. non è una soluzione miracolosa fare tutte le unità con ogni funzionalità… nessuno strumento è così… devi farlo scopri esattamente quali auto e quali funzioni ti servono e acquista uno strumento specifico..Ho circa 5 strumenti diversi e non sono ancora in grado di fare tutte le auto o i camion… una lamentela che ho riguardo al DC706 riguarda principalmente le auto dell’Asia e dell’Europa che sono non è venduto nel mercato statunitense, quindi se sei in Europa o in Asia ne trarrai un maggiore utilizzo… ma nel complesso è una buona cosa da avere nel tuo arsenale… per quanto riguarda il checksum, per quanto ne so, lo fa automaticamente.. se non è vero forse qualcuno può intervenire.

Saperne di più:

http://blog.eobdtool.co.uk/obdstar-dc706-unbiased-customer-reviews/

Recensioni del terminale I/O OBDSTAR DC706 VSultima modifica: 2024-03-14T08:36:35+01:00da helihuo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento